Insieme ai volontari dell’associazione Buonincontro noi c’eravamo…!

Sabato 11 maggio dalle 8.00 alle 20.00: 4 squadre composte da 4 persone ognuna.

E’ stata una giornata dedicata alla sensibilizzazione della comunità nei confronti di chi si trova in difficoltà. Come sempre con lo spirito di altruismo e condivisione che ci contraddistingue abbiamo offerto le nostre sportine  vuote all’entrata con un sorriso….e raccolte piene con un grazie di cuore all’uscita….!

La gioiosa squadra, composta da volontari che hanno coinvolto anche parenti ed amici (dalla coppia marito e moglie alla coppia mamma e figlia) e socie Fra Galdino, ha condiviso un unico grande obbiettivo: la raccolta è stata buona, abbiamo riempito 37 scatoloni con 1.137 prodotti.

Un grazie alla Coop che con questa iniziativa permette di raccogliere prodotti e sensibilizzare ulteriormente i donatori e, ovviamente, grazie ai Codigoresi…. ricordate che come diceva Maria Teresa di Calcutta:

Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe.
Importate non è ciò che facciamo, ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo; bisogna fare piccole cose con grande amore.

Arrivederci al prossimo anno!

Lascia un commento