Fin dai primi giorni di apertura i volontari de il mantello Pomposa condividono un desiderio: creare spazi e momenti di accoglienza all’interno dell’emporio. Finalmente qualche idea sta cominciando a concretizzarsi e possiamo regalare una piccola parentesi di coccole ai nostri beneficiari, qualcosa che vada OLTRE la spesa.

Nelle settimane scorse, Gioia e Stefania (volontarie dell’emporio solidale), hanno girato per Codigoro alla ricerca di disponibilità da parte di negozi e parrucchieri. “Con tanta faccia tosta abbiamo guadagnato 5 tagli al mese!!!” racconta Gioia “abbiamo trovato anche una splendida persona che metterebbe a disposizione il suo talento direttamente all’emporio potendo creare un bel momento di intimità e relazione” continua la volontaria.

Nei prossimi mesi vi aggiorneremo, magari con qualche foto di belle acconciature. Nel frattempo non possiamo che ringraziare le persone che hanno deciso di partecipare: Stefania di Divi & Divine parrucchieri (riviera Cavallotti, 63), Silvio parrucchieri uomo e donna (via Kennedy, 2), Marco e Tiziano studio acconciature (via xx settembre, 91), Franca acconciature (riviera Cavallotti, 229), Andrea Parmeggiani ed infine Elisa, già socia “fra Galdino”, che ha deciso di donare un po’ del suo tempo e del suo talento venendo a tagliare i capelli direttamente all’emporio.

Lascia un commento